Art Shopping Paris

Art Shopping Paris

Cos’è l’Art Shopping Paris?

Il 24-25-26 Maggio di quest’anno si svolgerà la manifestazione Art Shopping Paris.

Gente che cammina nei moderni e ampi corridoi della fiera con in primo piano una scala mobile

L’Art Shopping  si colloca all’ interno di un ambiente culturale e storico unico, quale il LOUVRE di Parigi ,visitato da milioni di turisti e si accede alla fiera attraverso la grande piramide di vetro.

Questa fiera è nata per rendere accessibile l’Arte Contemporanea al grande pubblico.

L’iniziativa consente ad artisti di talento, di proporre le proprie opere sia ai visitatori, che ai tecnici del settore ed alla vasta platea i collezionisti.

Saranno presenti più di 600 gallerie con Artisti di tutto il mondo.

Quest’anno parteciperò anch’io per la prima volta, con alcuni dei miei quadri in resina epossidica.

Sarò nello stand dell’associazione artistica Passepartout Unconventional Gallery.

“L’obiettivo di PassepARTout è di offrire la migliore visibilità agli artisti e alle loro opere, selezionando le Fiere d’Arte e i Saloni espositivi più qualificati.

Il nostro impegno è quello di prenderci cura delle opere: dalla selezione, al trasporto, all’allestimento, e di curare personalmente il contatto con il pubblico internazionale grazie alle competenze commerciali ed organizzative del nostro staff.” Così afferma il Direttore Artistico e Curatore dell’associazione Elena Ferrari.

Questa manifestazione si conferma, infatti, uno dei più importanti eventi nel mercato dell’arte europeo, con una alta percentuale di opere vendute tra gli espositori presenti alla Fiera.

Quest’anno si prevedono migliaia di visitatori e la partecipazione di professionisti del settore, investitori, collezionisti, critici e giornalisti di tutto il mondo.

L’Associazione Passepartout partecipa da ormai cinque anni a questo evento perché la ritengono “… sede prestigiosa e ambita da tutti gli artisti, la quale accoglie ogni anno oltre ventimila visitatori, giunti da tutta Europa e da oltre oceano, per acquistare e ammirare le nuove tendenze in campo artistico.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *